Buon lavoro dell’Ussi Umbria a Mino Lorusso
Messaggio per il presidente dell'Ordine dei Giornalisti regionale e il neo consiglio "in un momento difficile per la professione"

Il Consiglio Direttivo dell’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) Umbria, anche a nome di tutti gli iscritti, si congratula con Mino Lorusso, eletto quest’oggi nuovo presidente dei giornalisti umbri, con Donatella Binaglia eletta vicepresidente e con l’intero consiglio che si è insediato per la prima volta dopo le recenti elezioni e nel contempo ringrazia il consiglio uscente per il lavoro svolto.

Il nuovo consiglio sarà chiamato a guidare la nostra professione in un momento molto difficile per la stessa, soprattutto in una regione come l’Umbria che sta pagando un forte dazio in termini di ridimensionamento dell’offerta e delle opportunità lavorative.
Ciò vale ancora di più per coloro che quotidianamente sono chiamati a raccontare, nella pluralità dei media, le vicende delle realtà sportive della Regione. Nella certezza che proseguirà il rapporto di fattiva e proficua collaborazione ormai intrapreso da diversi anni, formuliamo i nostri più sinceri auguri di buon lavoro.

Il comunicato dell’Odg Umbria
Si è insediato oggi il neo eletto Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria che, riunitosi questa mattina nella sede dell’Ordine in via del Macello a Perugia, ha eletto all’unanimità come presidente Mino Lorusso (professionista) e vicepresidente Donatella Binaglia (pubblicista).
E’ stato inoltre assegnato l’incarico di segretario al professionista Luca Benedetti e di tesoriere al professionista Stefano Cinaglia. Nella stessa riunione sono state assegnate le seguenti deleghe: territorio, Istituzioni e rapporti con il Sindacato, Riccardo Regi e Mino Lorusso; formazione professionale continua, Tiziano Bertini; misure a sostegno della professione, Stefano Cinaglia; comunicazione esterna, Riccardo Regi; settore radio televisivo, Francesco Petrelli; settore web, Stefano Giommini; rapporti con la scuola, Donatella Binaglia. Il neo Consiglio tonerà a riunirsi lunedì 29 novembre per espletare gli impegni più urgenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *