Torna il Campionato regionale di tennistavolo per giornalisti
Aperte le iscrizioni: appuntamento giovedì 16 maggio a Terni con tabellone principale e "consolazione"

Le coppe

Dopo un anno di pausa, torna l’appuntamento con il campionato regionale di tennistavolo per giornalisti organizzato dal Gruppo Umbro dell’Ussi con la collaborazione e supervisione della società Terni Tennistavolo.

Il campionato avrà luogo, come di consueto, nell’arco di un solo pomeriggio, quello di giovedì 16 maggio presso il PalaTennistavolo “Aldo De Santis” in via Italo Ferri 10 a Terni (a fianco del campo di calcio del Campitello). Alla manifestazione sportiva possono prendere parte colleghi e colleghe professionisti, pubblicisti e praticanti iscritti all’Ordine dell’Umbria o che lavorano in Umbria pur essendo iscritti ad altri albi regionali.

Saranno organizzati un tabellone principale (open, quindi aperto a uomini e donne) ed uno di consolazione. Qualora si dovesse raggiungere un numero adeguato di partecipanti, sarà organizzato anche un torneo esclusivamente femminile. La partecipazione è gratuita ed il torneo si concluderà con le premiazioni in loco. Per partecipare è sufficiente inviare la propria adesione al nostro segretario Emanuele Lombardini, alle mail: e.lombardini@gmail.com e segretario@ussiumbria.it entro e non oltre martedì 14 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *