Eletti i delegati per il Congresso nazionale dell’Ussi

PERUGIA – Si sono svolte quest’oggi le elezioni per scegliere i delegati dell’Ussi Umbria al prossimo congresso nazionale in programma il 21 e 22 Febbraio a Chiavari (GE). Due seggi a Perugia e Terni sono rimasti aperti dalle ore 10 alle ore 16. Avevano diritto al voto e potevano essere eletti tutti gli associati in regola con le quote.
L’Umbria, a fronte del proprio numero di iscritti (65) ha diritto a 4 voti/delegati: un voto come gruppo, un professionale e due collaboratori.
Questi i risultati.
Risultati Perugia Il seggio di Perugia è stato costituito presso la sede dell’Assostampa Umbra in via del Macello 55. Presidente: Antonello Ferroni, segretario Domenico Cantarini, scrutatore Stefano Giommini.
Voti validi 10. Hanno ricevuto voti (in ordine di preferenza) fra i professionali Nicola Uras (3), Antonello Ferroni (3), Giorgio Palenga (1); fra i collaboratori Stefano Cocchieri (2), Stefano Giommini (1)
Risultati Terni Il seggio di Terni è stato costituito presso l’Ufficio Stampa del Comune in Palazzo Pierfelici. Presidente: Maurizio Moriconi, segretario Giovanni Agerato, scrutatore Giorgio Palenga. Voti validi 7. Hanno ricevuto voti (in ordine di preferenza) fra i professionali Antonello Ferroni (2). Per i collaboratori: Stefano Giommini (4), Stefano Cocchieri (1)
Eletti Antonello Ferroni (professionali, voti 5), Stefano Giommini (collaboratori, voti 5), Stefano Cocchieri (collaboratori, voti 3) ai quali si aggiunge di diritto il presidente Giorgio Palenga i quali rappresenteranno il gruppo umbro a Chiavari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *