Ussi Umbria trionfa al “Memorial Sabrina Betti” di Cannara (video)
Calcio, la selezione dei giornalisti sportivi del ct Bencivenga ha vinto il trofeo battendo in finale i Magistrati ai rigori

L’Ussi Umbria bagna il ritorno in campo post pandemia con un nuovo trionfo. A Cannara la Rappresentativa dei giornalisti sportivi conquista il primi Memorial Betti, battendo ai rigori in finale la Nazionale Umbra magistrati.

La sfida nei tempi regolamentari si era chiusa sull’ 1-1, con iniziale vantaggio Ussi firmato dal top player Mauro Basilico. Dello stesso Basilico, di Bencivenga e di Nucci, le conclusioni dagli undici metri che unitamente alle parate di Sampogna hanno permesso alla squadra guidata in panchina dal tecnico Stefano Bencivenga di alzare l’ambito trofeo, consegnato nelle mani di capitan Zaccagni, sotto gli occhi del presidente e del vice presidente Ussi Antonello Ferroni e Luca Pisinicca.

In semifinale la formazione dei giornalisti umbri aveva superato la rappresentativa Carabinieri dell’Umbria.

Un successo dedicato ad un grande interprete del giornalismo sportivo umbro e nazionale, il collega Roberto Renga, scomparso nella giornata di sabato e per il quale l’organizzazione del Memorial Betti, su sollecitazione dell’Ussi Umbria, ha voluto osservare un minuto di silenzio prima della finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *