Aperte le iscrizioni al torneo di tennis per giornalisti
Sui campi dello Junior Perugia tornano a sfidarsi con la racchetta le penne sportive umbre

I giornalisti umbri sono pronti a scendere in campo per la 27esima edizione del Torneo di Tennis dedicato alla categoria.

Si torna in campo dopo la sosta-covid per una gara che accomuna da 37 anni qualsivoglia velleità tennistica delle penne umbre, perché lo spirito è soprattutto quello di ritrovarsi, al di là della prestazione sportiva pura e semplice.

Proprio per questo la gara di consolazione è sempre la più attesa (!), mentre Singolare e Doppio assoluti promuoveranno i campioni umbri assoluti 2021 del Tennis regionale.

Si gioca, come da tradizione, sui campi dello Junior Tennis Perugia non appena le pratiche delle iscrizioni saranno completate: a questo scopo, gli ultimi ritardatari possono utilizzare il 3356956007 oppure il 3358319372 per whatsapp o telefonate. Le iscrizioni chiudono il 22 novembre.

Sono già iscritte tre agguerrite colleghe e la speranza è che altre iscrizioni al femminile non potranno che comprovare la passione verso la manifestazione.

Con l’aiuto di R&C Studio, società di consulenza e assistenza finanziaria a banche e imprese, di 2T-confezioni sportive e con la regia dell’USSI Umbria, si inizia entro fine novembre per proseguire non oltre gennaio, quando avremo il piacere di vedere Sindaco ed Assessori del Comune di Perugia alla cerimonia di premiazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *