Ussi Umbria: comunicato ufficiale su dichiarazioni Pochesci
"Sono lesive dell’onorabilità e della professionalità dei colleghi e della categoria"

L’Ussi Umbria ha diramato un comunicato ufficiale su quanto dichiarato dall’ex allenatore della Ternana, intervenuto telefonicamente in una trasmissione sportiva televisiva.
Il testo del comunicato
“Il gruppo umbro dell’Ussi – Unione Stampa Sportiva Italiana ritiene estremamente lesive dell’onorabilità e della professionalità dei colleghi e della categoria le dichiarazioni pronunciate dal signor Sandro Pochesci, già allenatore della Ternana in collegamento telefonico con il programma ‘Campo aperto’ in onda domenica 17 febbraio sull’emittente TEF Channel e condotta da Sergio Fabiani.

Se il signor Pochesci ha prove certe relativamente al fatto da lui affermato che ‘Ci sono giornalisti a libro paga del presidente Ranucci per scrivere cose a lui gradite’, il gruppo umbro dell’Ussi lo invita a fare pubblicamente i nomi, ed eventualmente a denunciare il fatto agli organismi preposti che accerteranno la veridicità di quanto da lui sostenuto.

In caso contrario, tali affermazioni sono da ritenersi esclusivamente volte a gettare discredito su una intera categoria e su chi quotidianamente lavora per raccontare le vicende sportive e non solo legate alla Ternana”.

Ussi Gruppo Umbro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *