Regionali di tennis, il doppio è di Sborzacchi e Bertolini
In finale superati Filipponi e Ciorba, l'11 maggio la serata di premiazioni allo Junior

PERUGIA – Una sfida tirata e chiusa al terzo set ha caratterizzato l’ultimo atto del torneo di doppio del Campionato regionale di tennis per giornalisti, organizzato presso i campi dello Junior Tennis Perugia. Ad alzare il trofeo il tandem della racchetta formato da Daniele Sborzacchi (Umbria 24) e Marco Bertolini (Tifogrifo).
 I neo campioni regionali hanno battuto in finale hanno Luca Filipponi (Europanews), fresco vincitore del titolo di singolare, e Antonio Ciorba (freelance): 6-4, 5-7, 10-2 il punteggio con tie break lungo al terzo set.
In semifinale, la coppia vincitrice ha battuto Giuseppe Occhioni (freelance) – Giancarlo Trapanese (direttore Rai TGR Umbria), mentre Filipponi-Ciorba hanno avuto la meglio su Luca Fiorucci (ufficio stampa Eurochocolate) – Daniele Minni (La Nazione).
Serata di premiazione campionato regionale di Tennis
Venerdì 11 maggio alle ore 20 presso il ristorante dello Junior Tennis Club di Perugia si svolgerà la serata conclusiva di premiazione della 24^ edizione del campionato regionale di tennis per giornalisti che si è svolto presso i campi dell’omonima struttura.
Alla serata, che prevede anche un momento conviviale, presenzieranno, oltre ai maestri dello Junior Tennis Club, il presidente della Fit Umbria, Roberto Carraresi, e il sindaco di Perugia, Andrea Romizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *