Aperte iscrizioni al Campionato di tennistavolo per giornalisti
L'edizione 2018 è in programma il 30 maggio al Centro Fitet di Terni

TERNI – Il Gruppo Umbro dell’Ussi, Unione Stampa Sportiva Italiana, torna ad organizzare un appuntamento sportivo che ha riscosso molti apprezzamenti nelle scorse edizioni. Si tratta del campionato di tennistavolo per giornalisti.

È un campionato regionale, pensato per gli iscritti – pubblicisti, praticanti e professionisti – iscritti all’Ordine dell’Umbria, ma poiché l’iscrizione è stata aperta anche ad alcuni colleghi di fuori regione, il torneo, oltreché assegnare il titolo regionale (detenuto dal perugino Michele Mencaroni), avrà anche valore interregionale. L’evento si svolgerà in una sola giornata, mercoledì 30 maggio dalle ore 15.30 presso il Centro Fitet sito a Terni, al Palatennistavolo “Aldo De Santis”, in via Italo Ferri 10.
Il campionato è organizzato con il supporto tecnico della società Terni Tennis Tavolo, che oltre a mettere a disposizione strutture e strumenti, supervisionerà al regolare svolgimento delle partite.
Il torneo è open, aperto cioè a uomini e donne nello stesso tabellone, ma se si dovesse raggiungere un numero sufficiente di donne potrà essere organizzato anche un tabellone a parte. Sarà previsto anche un tabellone di consolazione. Le modalità esatte di svolgimento del torneo saranno tuttavia comunicate successivamente, una volta stabilito il numero dei partecipanti.
Chiunque volesse partecipare è pregato di comunicarlo entro e non oltre il 25 maggio pv al segretario regionale Ussi Emanuele Lombardini, scrivendo contestualmente alle mail e.lombardini@gmail.com e segretario@ussiumbria.it lasciando anche un recapito telefonico, oppure telefonando al 347 9236169. L’iscrizione è gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *